prenota una consulenza per lezioni di canto nei corsi di canto a vicenza

Sei un aspirante cantante che oltre alla formazione sta cercando un ESPERTO che si metta al suo fianco per CREARE percorso formativo Completo e Chiavi in Mano che crei ORDINE nella tua visione della formazione artistica per ARRIVARE AL SUCCESSO nel minor tempo possibile?

 

LEGGI QUI SOTTO e prenota una consulenza GRATUITA per pianificare insieme a me un percorso didattico personalizzato e completo che ti trasformerà in un vero CANTANTE

La giusta formula per chi è stanco dei soliti Corsi di canto o di  pagare per iscrizioni a concorsi o contratti con agenzie di talent scout che potrebbero farti perdere tempo.
Con un corso personalizzato cucito apposta su di te raggiungerai i tuoi obbiettivi prima di quanto pensi.

tufano471.jpg

Ciao,
Sono Franco Tufano e mi occupo da 15 anni di formazione per cantanti. Cercherò di spiegarti PERCHÉ da oggi, per te, non avrà più senso continuare a frequentare le tradizionali scuole di canto senza vedere nulla di concreto.
Quella che ti offrirò sarà la soluzione IDEALE per tutti quelli come te che vogliono capire come fare per riuscire finalmente a cantare bene e salire al più presto sul palco ed esibirti come un vero cantante.

Se sei arrivato fin qui vuol dire che hai bisogno di una guida.

Potresti semplicemente aver bisogno di aiuto oppure ti sei accorto che stai perdendo il tuo tempo e intendi prendere in mano la tua vena artistica per dare concretezza a tutti i tuoi sforzi.

Anch’io circa 15 anni fa, mi sentivo spaesato e non sapevo dove sbattere la testa, forse provavo lo stesso disagio che stai provando tu in questo periodo. Lavoravo nel mondo dello spettacolo già da qualche anno e tutti mi dicevano che sapevo cantare bene, ma io non ci credevo, del resto non poteva essere possibile che sapessi cantare bene senza aver mai preso lezioni di canto.
Insomma, sentivo che la mia voce si stancava facilmente, che certe note acute non arrivavano come volevo e mi mancava l’agilità per poter eseguire velocemente i fraseggi pop soul e jazz. Il mio futuro di cantante era molto incerto.

“Per quanto tempo ancora avrei potuto emozionare il mio pubblico senza che qualcuno prendesse il mio posto?” Più aumentava l’importanza delle proposte che ricevevo e maggiore era la responsabilità che dovevo sostenere. Ero sicuro che prima o poi avrei dovuto rinunciare a qualche ingaggio importante o peggio ancora sarei stato scartato… Trovare la giusta soluzione sembrava impossibile.

Rischiavo di dover fare i conti con la concorrenza e di dover restare nell’anonimato per sempre.

Fu in quel momento che decisi di dare una svolta alla mia carriera.

Esisteva un modo per acquisire finalmente la padronanza della mia voce e non dovermi più preoccupare di non essere all’altezza della situazione?

Esisteva qualcuno che poteva aiutarmi a trovare la soluzione al problema?

NO, esistevano vari corsi di canto, insegnanti di canto ma nessuno di loro sapeva dirmi cosa mancava al mio puzzle per riuscire a completarlo definitivamente.

Avrei potuto andarmene in america in qualche college a studiare seriamente canto tornando in Italia con un bagaglio di esperienza senza pari investendo un sacco di soldi e poi affidarmi alla fortuna nella speranza che qualcuno si accorgesse di me…utopia.

Oggi, rispetto qualche anno fa la le informazioni viaggiano alla velocità della luce e non è più necessario andare così lontano per reperire materiale didattico efficace, quello che però manca è LA PRATICA

Alla fine di un corso di canto hai il tuo bel attestato di partecipazione (o diploma), hai speso un bel po’ di soldi e tempo, e ti senti carico, culturalmente ricco e pieno di aspettative. Quello che ancora non sai è che ti aspetta la parte più difficile del gioco ovvero mettere in pratica tutto quello che hai imparato, adattandolo alla tua personalità ma soprattutto alla tua realtà di vita.

Così ti chiedi se riuscirai ad avere le risorse, la coerenza e le capacità per mettere in pista le abilità acquisite, continui a porti domande ma i giorni passano, la routine prende il sopravvento e tu rimani nel limbo delle tue abitudini.
Eccoti qua; pronto ad iscriverti al prossimo corso per cantanti professionisti con le ultime novità del momento che ti farà sentire ancora una volta carico e pieno di aspettative ma senza aver mai messo giù il primo tassello per il puzzle dei tuoi sogni.

Non è così?

Ho provato perfino a rivolgermi a professionisti del settore chiedendo loro consigli su come riuscire a vivere lavorando con la musica, ma loro mi parlavano di conoscenze, raccomandazioni, provini, soldi da spendere per arrivare chissà dove;
pensa che nel 1999 provai addirittura la partecipazione a Sanremo;
inviai il mio provino corredato di foto e curriculum e qualche giorno dopo mi chiamarono dicendomi:
“Il suo brano è idoneo”.
Io mi sentivo levitare fino a quando non pronunciarono la domanda magica che mi fece piombare a terra come un blocco di pietra: “Chi la sponsorizza?”
Insomma ero alla disperata ricerca di qualcuno che mi spiegasse cosa mi mancava e cosa avrei dovuto imparare a fare per diventare un cantante professionista nel minor tempo possibile, ma che mi desse anche la possibilità di vedere i risultati raggiunti in modo concreto.

Ad un certo punto ho dovuto desistere e inventarmi un programma serio per capire realmente come arrivare all’obbiettivo. L’ho provato su me stesso E TI POSSO GARANTIRE CHE FUNZIONA!

Oggi mi sento soddisfatto perché non solo il mio programma ha funzionato su di me ma sta funzionando anche con gli artisti che prendono lezioni da me.

Ho realizzato la sintesi di dieci anni passati sul palco e in studio di registrazione.

Bene, ora sai buona parte del mio passato ma adesso chi mi interessa sei TU.

Non serve molto per elencare quali siano le problematiche che affliggono gli aspiranti artisti oggigiorno:
La realtà musicale italiana va sempre peggio, le opportunità concrete per esibirsi diminuiscono sempre più, i cachet diminuiscono a vista d’occhio, si vive con il dubbio costante di aver potuto fare meglio.

Lo scenario non è assolutamente incoraggiante, ma credo di avere la soluzione per  te.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

Ecco le Risposte alle Domande più Frequenti di chi prenota una consulenza gratuita:

  • In cosa consiste? E’ un incontro di circa 20 minuti con Franco Tufano in persona con i cantanti interessati a “Tira fuori la tua voce”.
  • Dove si svolge? Presso la 6Arte a Vicenza in via Div.Folgore o presso il suo studio privato a Barbarano Vicentino
  • A cosa serve? Chi prenota una consulenza può realizzare un quadro della situazione e capire se il Programma “Tira fuori la tua voce” è la soluzione ideale per raggiungere le tue aspettative. Nel caso contrario alla fine della consulenza sarà evidente, quindi sarà consigliato di NON proseguire.
  • Di cosa si parlerà? Chi prenota una consulenza può parlare della propria voce con un VERO PROFESSIONISTA, del rapporto che ha con essa, con il palco e con il  pubblico. Chi prenota una consulenza potrà pianificare obbiettivi da raggiungere nel minor tempo possibile, progettare il quadro completo delle abilità necessarie a chi sa cantare bene e del Budget necessario.
  • Chi non prenota una consulenza più accedere ugualmente alle lezioni di canto ? No, per poter valutare bene quale sia il programma più adatto alle tue esigenze è assolutamente necessaria una consulenza, ecco perché è gratuita; trovo inutile (come spesso fa la concorrenza regalare la prima lezione), la ritengo inutile, preferisco investire il nostro tempo per capire a fondo di che cosa hai veramente bisogno.
  • Perché? Perché non sono interessato agli allievi demotivati. Per me è importante produrre risultati e casi studio che testimoniano la serietà. NON MI INTERESSA iniziare un percorso senza avere i presupposti fondamentali per raggiungere i risultati nel minor tempo possibile. Per essere sicuri che “Tira fuori la tua voce” dia i suoi frutti ho bisogno della tua collaborazione in termini di:
    Accordi sull’impegno di tempo, il budget a disposizione, le capacità di apprendimento, ecc…)
  • Quanto costa? Una Consulenza della durata di mezz’ora con Franco Tufano ha un costo di 20 €.  Chi prenota una consulenza compilando il form sottostante può ottenerla GRATUITAMENTE, poiché diventa un occasione per comprendere a fondo le esigenze della clientela e ideare nuove proposte innovative costruite sulle vostre principali aspettative nonché a migliorare la qualità dei nostri servizi.
  • Se qualcuno prenota una consulenza è vincolato? NO chi prenota una consulenza può capire se “siamo fatti gli uni per gli altri”, in tal senso non avrebbe senso porre un vincolo.
  • Cosa succedere dopo che ho compilato il Form? Verrai ricontattato da una nostra collaboratrice nell’arco di 12 ore per sapere il giorno e l’orario in cui Franco Tufano potrà riceverti.
  • Cosa succede dopo la consulenza grautita? Sarai sicuramente più consapevole di ciò che realmente ti serve per raggiungere i tuoi obbiettivi e potrai decidere CONSAPEVOLMENTE quale sia la strada più efficace per ottenere i risultati che sogni.